Bike&music: tutte le strade (ciclabili) portano a Salorno

posterCon Bike&music entrano in gioco sport, natura e amanti della musica! La manifestazione incomincerà con una partenza parallela di due gruppi di ciclisti, uno da Bolzano, uno da Trento. Dopo una pedalata lungo le piste ciclabili che fiancheggiano l’Adige, i due gruppi si incontreranno a Salorno. Qui i ciclisti e le cicliste saranno accolti e intrattenuti dalla band “Jazzrausch”.  Questa intratterrà i visitatori con un concerto, durante il corso del pomeriggio. ulteriore intrattenimento verrà fornito tramite uno stand di libri, una mostra di biciclette e un corso di bici senza pedali per i più piccoli.  all’aspetto culinario provvederanno, invece,  alcune associazioni di Salorno.

Bike&music si svolgerà il 2 luglio dalle 11.00 alle 17.00

Il festival Bike&Music si terrà presso la piazza del municipio di Salorno. A tutti coloro che si rececheranno al luogo dell’evento con un mezzo diverso dalla bicicletta, suggeriamo di scegliere un mezzo di trasporto ecosostenibile.

Ogni amante della bicicletta e della musica è caldamente invitato a partecipare e dovrà presentarsi, puntuale, il 2 luglio alle 10.00 al punto d’incontro della biciclettata, oppure potrà presentarsi spontaneamente a Salorno! Il punto d’incontro esatto di entrambe le località di partenza verrà indicato con precisione prossimamente, ad ogni modo si troverà in centro città. Non sono necessarie preiscrizioni.

Sul sito web dell’Ökoinstitut Südtirol/Alto Adige.

Lade Dir das Poster zum Festival herunter!